Ogni foto diventava un frammento di racconto, ogni dettaglio accendeva qualcosa dentro di me: curiosità, stupore, silenziosa emozione. Mi sono lasciata attraversare. E mi sono affidata e fidata.
Scopri di piùIo ci provo attraverso l’arte. E ultimamente, attraverso la natura.
Certo, sogno anche altri viaggi, verso mondi lontani. Ma so che ogni volta che ho unito il viaggio alla scoperta dell’arte — una mostra, un’installazione, un’architettura — il mio mondo si è espanso a tal punto da rendere impossibile tornare indietro.
L’Ar-TE è stata la mia macchina di trasporto per attenuare il rumore interiore, per abbracciare con forza e determinazione questo periodo di trasformazione.
“L’arte scuote dall’anima la polvere accumulata nella vita di tutti i giorni.”
Pablo Picasso
Osservare, esplorare, lasciarsi ispirare: l’arte non è solo creazione, ma anche scoperta e connessione. Cercare la bellezza, interrogarsi su di essa, è già un atto di benessere.
Scopri di piùDalla Spagna alla Norvegia. Attraverso i miei neuroni specchio, mi immergo in luoghi che affascinano il mio sentire, cercando connessioni tra arte, architettura e luce. Amo esplorare, anche solo con la mente, e lasciarmi ispirare da spazi che trasformano la percezione.
Scopri di piùOABIA (felice)
Scopri di più